Postumi da Matrimonio

Niente ricetta oggi! 😀

Qui oggi è festivo ma la qui presente lavora, e sente pesanti i postumi dal lunghissimo fine settima di matrimonio irlandese.

Il matrimonio era DIY per cui amici e parenti degli sposi hanno aiutato nell’allestimento, presso il bellissimo castello di Blackwater, a Casteltownroche.  Io e Sergente Pranzo siamo arrivati venerdì dopo lavoro e abbiamo dormito in una comoda stanza nel castello.
Abbiamo allestito il nostro personale regalo di nozze, la torta! O, più precisamente, la torre di cupcake. Dal momento che il matrimonio era basato su un buffet di tapas, gli sposi volevano qualcosa di semplice da offrire agli invitati dopo svariate ore di festeggiamenti.

Sono molto contenta del risultato finale, eccolo qui! 🙂

Le foto, come me durante quella giornata lunghissima, sono abbastanza sfocate, ma almeno rendono l’idea.  Sul piano superiore della torta, una piccola carrot cake preparata per il taglio in tarda serata, da me aggiunta a metà serata, quando i miei sensi erano già leggermente offuscati dai festeggiamenti (come potete notare dal non troppo equilibrato uso del glitter dorato e dalla non capacità di sistemare la torta, ma va bene lo stesso 😀 ).

I fiorellini appena raccolti si intonavano con il buquet della sposa e davano alla composizione un profumo meraviglioso (certo che anche il profumo dei cupcake alla Guinness…)

E visto che siete sicuramente curiosi qualche foto del luogo e del matrimonio!

Nel frattempo, cerco di sopravvivere a questa giornata e poi vado a dormire 😀

Un grande abbraccio ai bellissimi sposi e un augurio di tanta felicità per loro ❤

This slideshow requires JavaScript.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s